venerdì 16 agosto 2013

SUMMER SALES (2013)

Oggi voglio mostrarvi quello che ho acquistato durante gli ultimi saldi. Devo ammettere che non ho comprato molte cose (anche perchè sono una che fa shopping durante tutto l'anno costantemente 1x1.trans Simboli Cuore, sole, musica, fiori, pace in Facebook. Per scrivere ed esprimere al meglio i vostri messaggi di stato e commenti su Facebook!) e che i saldi estivi 2013 non mi hanno entusiasmato. Ma partiamo dall'inizio. Solitamente i miei acquisti si concentrano tutti durante il primo giorno di saldi (quest'anno il 6 di luglio). Per molti è una tortura fare ore di coda per provare gli abiti e poi altre ore perse alla cassa per pagare, ma a me da una soddisfazione immensa portare a casa i pezzi migliori, super scontati.
Tra i miei acquisti da ZARA ci sono questi shorts in ecopelle di cui mi ero innamorata non appena li ho visti indossati da Olivia Palermo:

Today I want to show you what I bought during the last sales. I must admit that I haven't bought a lot of things and these summer sales were not exciting. But let's start from the beginning. Usually my purchases are concentrated during the first day of sales (this year July 6th). For many it's a torture to queue for hours to try on clothes and then other hours lost to the cashier to pay, but for me it's an immense satisfaction to bring home the best pieces, super discounted.
Among my purchases from ZARA are these leather shorts that I was in love as soon as I saw them worn by Olivia Palermo:





Il secondo acquisto sono state un paio di sandali argentati che mi hanno fatto impazzire:
Zara silver sandals:


Infine, sempre da Zara ho preso questa fascia/turbante che cercavo da tempo:
Blue hair band:

 

Ultimo acquisto l'ho fatto da H&M. Una gonna che blu elettrico a doppio velo ad effetto tutù, che mi ricorda molto Carrie in Sex and the City:
Blue skirt by H&M:

 

Cosa ne pensate? Anche voi avete dato libero sfogo allo shopping compulsivo? Fatemi sapere!
What do you thing? Are you shopaholic too? Let me know! Kisses

Nessun commento:

Posta un commento